martedì 15 gennaio 2008

valentinacusano scrive...

sono arrivata qui.
non so bene cosa aspettarmi ancora poichè è già tanto quello che ho, ma non smetto mai di cercare ed ogni volta che scopro e trovo nella mia professione di fotografa qualcosa di significativo lo "trasmetto". affinchè anche altri lo scoprano e ne possano godere nel migliore dei modi. sul campo, nel mio settore ho incontrato tanta, troppa, invidia e gelosia tanto da far arrossire la stessa parola "fotografia"... e ho trovato anche tanta ignoranza e tanta mancanza di professionalità.
per questo oggi richiamo forte l'attenzione sul mio primo messaggio per quanti capitano su questo blog! attenzione ragazzi. la fotografia, come l'arte, affinchè possano essere seriamente considerate, devono basarsi prima di tutto su un efficace codice etico professionale che distingue il ciarlatano dal professionista. con una macchina fotografica in mano diventate proprietari di un mezzo di potere straordinario. quindi fate in modo che tale mezzo non causi altra violenza e altro dolore. oltre già a tutto quello che viviamo nella nostra quotidianità.
benvenuti a casa mia. e mi auguro che in quanto ospiti siate sempre graditi.
buona serata a tutti.

1 commento:

Saint Igny ha detto...

Benvenute nuove parole e nuove idee!
Benvenuta la tua grinta e la tua onesta'.
Parla, parla, parla: qualcosa arrivera' e magari cambiera' anche solo una piccola frazione di mondo; sara' comunque un successo.
Con tanta stima e simpatia.
Un collega.